Spedizioni e Resi
Il Pacco in consegna
I pacchi vengono generalmente spediti entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite GLS. Le spese di spedizione comprendono le spese di movimentazione e imballaggio nonché le spese di spedizione. Le commissioni di gestione sono fisse, mentre le spese di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente e le spese di spedizione verranno applicate a ciascuno di essi. Il pacco verrà spedito a proprio rischio, ma viene prestata particolare attenzione alla protezione di oggetti fragili. Se ritenete è possibile assicurare la merce con un costo che varia in base al valore assicurato....
Le scatole hanno dimensioni adeguate e i tuoi articoli sono ben protetti.
- Garanzia del prodotto: Tutti i nostri prodotti sono garantiti in base alla normativa di legge vigente contro difetti di materiale o di fabbricazione. Il prodotto che si riveli difettoso durante il periodo di garanzia verrà riparato gratuitamente o sostituito secondo le condizioni indicate dal Produttore. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e Cielledi Servizi S.r.l. non si assume alcuna responsabilità per danni diretti ed indiretti derivanti da tale cattivo uso.
- Non sei soddisfatto del tuo acquisto? Puoi restituirlo!
Conformemente alle disposizioni legali in vigore, l'acquirente ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni di calendario ai sensi dell'art. 57 del D.Lgs 206/2005 decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti. - In caso di acquisti multipli effettuati dall'acquirente in un solo ordine e consegnati separatamente, il termine decorre dalla data di ricezione dell'ultimo prodotto. L'utente che intendesse esercitare il diritto di recesso dall'acquisto potrà inviare una mail a: ordini@area54.it
- L'acquirente dovrà esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto, oppure alternativamente trasmettere il modulo di recesso tipo di cui all'Allegato I, parte B, D. Lgs 21/2014 (non obbligatorio)
- La merce dovrà essere rispedita a: AREA 54 - Via Cogne 9/B - 32026 Borgo Valbelluna (BL)
- La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (manuali compresi) e completa della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, il sito provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti in oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni di calendario alle coordinate bancarie o al conto Paypal indicato dall'Acquirente.
- Cielledi Servizi Srl si riserva il diritto di trattenere il rimborso finchè non abbia ricevuto i prodotti in oggetto del diritto di recesso oppure inchè l'acquirente consumatore non abbia dimostrato di aver rispedito i beni (a seconda di quale situazione si verifichi prima)
- In conformità a quanto previsto dal'art. 59, lett. c) e d) del Codice di Consumi, l'Acquirente consumatore non può esercitare il diritto di recesso per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
- Le sole spese dovute dall'Acquirente Consumatore per l'esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del bene come previsto dall'articolo 57, comma 1, del Codice di Consumo
- Qualora invece non siano rispettate le modalità, le conizioni ed i termini per l'esercizio del diritto di recesso, come sopra specificati, l'Acquirente consumatore non avrà diritto al rimborso delle somme già versate. In tal caso, l'Acquirente consumatore potrà riottenere, a sue spese, il prodotto nello stato in cui è stato restituito a Cielledi Servizi Srl. In caso contrario, Cielledi Servizi Srl potrà trattenere i prodotti restituiti, oltre a tutte le somme già corrisposte dall'Acquirente consumatore per il relativo acquisto. Le spese di spedizione e trasporto sono poste a carico dell'acquirente.
Luogo di applicazione della legge e Foro competente
Le presenti Condizioni di Vendita sono disciplinate dalla legge Italiana. Per tutto quanto non specificamente indicato nelle presenti Condizioni si richiama il D.lgs.185/99 attuazione della direttiva 97/7 relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza. Per qualsiasi controversia il foro competente è quello di Belluno